Fantinelli Serramenti

Serramenti e infissi

Gli infissi di produzione artigianale possono essere di varie tipologie. E’ possibile scegliere tra serramenti in alluminio, PVC con diverse caratteristiche termiche e acustiche, verniciature RAL o effetto legno, vetri camera con prestazioni antinfortunistiche marcati CE. Questi infissi possono essere personalizzati e adattati alla propria abitazione, trattati in modo similare legno.

Serramenti in alluminio

L' infisso in alluminio, si basa su un sistema caratterizzato dall'utilizzo di profili in alluminio dalla forma armoniosa. L'infisso in alluminio garantisce un'eterna resistenza al tempo dato dalla facile versatilità in ogni situazione, inoltre godono anche di un’ottima resistenza al fuoco, alla pioggia e agli agenti atmosferici in generale.

Serramenti in PVC

Gli infissi in PVC, date le proprietà del materiale, presentano una bassa conducibilità del calore e sono quindi in grado di assicurare un notevole isolamento termico, inoltre, hanno buone proprietà fonoassorbenti.

Porte ingresso

L’ingresso ha un ruolo fondamentale in qualunque edificio, rappresentandone per certi versi il biglietto da visita. La porta d’ingresso interna o esterna, deve garantire sicurezza ed un buon livello di isolamento termico, con vetri camera antisfondamento o pannelli coibentati contribuisce rendere armonioso l'aspetto della facciata integrandosi nello stile e nell'estetica dell'intero edificio.

Cassonetti

I cassonetti possono essere in alluminio coibentati o PVC oppure è possibile coibentare quelli esistenti con sistema "posa clima" detraibile fiscalmente.

Torna alla pagina precedente