Fantinelli Serramenti

Chi siamo

L’azienda Fantinelli viene fondata nel 1967 da papà Romano, esperto nella lavorazione del ferro che dopo anni da operaio decide di mettersi in proprio con la moglie Dolores come impiegata.

I primi anni sono dedicati alle costruzioni in ferro come cancelli, inferriate, recinzioni e terrazzi, negli anni ’70 la produzione si estende anche al settore dell'alluminio, sempre più impiegato nel campo dell’ edilizia, producendo finestre, porte, verande e vetrine. Nel 2000, alla guida della Fantinelli subentrano i figli Giorgio e Matteo che aprono le porte dell’azienda alla  commercializzazione di prodotti finiti, a seguito della diffusione di questi materiali e dalle richieste da parte dei clienti. Oggi, grazie alla maturata esperienza pluridecennale, la Fantinelli Giorgio e Matteo  snc è in grado di consigliare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte a soddisfare le loro esigenze. L’azienda attualmente collabora con numerosi proffessionisti del settore per realizzazioni particolari e personalizzate.

La caratteristica della Fantinelli Giorgio – Matteo e C. snc è quella di essere un’azienda artigianale a carattere familiare, in cui la passione e la determinazione del fondatore e dei figli ha contribuito all’evolversi di un’azienda che, ad oggi, può vantare basi solide avendo sempre puntato sulla qualità e sull’impiego di attrezzature all’avanguardia. Il nostro organico composto da 7 persone tutte altamente qualificate, professionali ed efficienti, è in grado di soddisfare qualunque esigenza. Questo tipo di struttura aziendale permette a Romano, Giorgio e Matteo di avere un rapporto personale, immediato e diretto con il cliente.

I 50 anni della nostra azienda

Nel 2017 la Fantinelli Serramenti snc ha compiuto i suoi “primi 50 anni“ e sabato 13 maggio festeggerà con tutti i collaboratori interni ed esterni per ringraziarli del fantastico lavoro fatto insieme in tutti questi anni.